L'Attesa e il Suono: parole, suoni e l'anteprima del prossimo libro di Tony Carnevale

Domani, giovedì 22 maggio, al Caffè Letterario ci sarà questo evento fatto di parole e suoni, l'incontro di due Laboratori: il Laboratorio di Scrittura Creativa, di Mery Tortolini e Annio Stasi, e il nostro Laboratorio di Formazione Musicale Applicata. Le letture degli scritti realizzati nell'ambito delle attività del Laboratorio di Scrittura Creativa si intrecceranno con le musiche realizzate da partecipanti al nostro Laboratorio.

A seguire, sempre a cura di Mery e Annio, ci sarà un'ANTEPRIMA del mio nuovo libro "Il suono ritrovato", che raccoglie elaborazioni per una nuova metodologia nella formazione musicale e per una nuova visione della musica: una possibiltà espressiva, diritto di ogni essere umano.
E' importante sottolineare che sarà, appunto, un'anteprima, non una vera e propria presentazione, quindi non sarano presenti copie da acquistare, ma solo da sfogliare; un "assaggio" di quanto contenuto nelle quasi 300 pagine del libro, all'interno del quale si intrecciano ricerche diverse ma tutte sviluppate intorno ad un unico punto di riferimento: la fantasia umana e le sue possibili espressioni.
Vi aspettiamo Giovedì alle 18 (venite prima perchè alle 18 si inizia per davvero!) al Caffè Letterario, in Via Ostiense 95.
INGRESSO GRATUITO